Reclamo N° 84374

Valeriya
03 Febbraio 2018
Buongiorno! piu' di 3 anni fa aveva fatto contratto con sky +fastweb con durata di 2 anni. Dopo 2 anni ho fatto passaggio a nuovo gestore di telefonia che sto usando piu di un anno. A fastweb aveva mandato racomandata e con numero di migrazione che hanno riferito loro ho fatto questo passaggio. Voleva chiudere con sky ma loro mi hanno risposto che ci vogliono 3 anni.Dopo 3 anni aveva telefonato a loro per chiudere , mandato email , ma non funzionato nulla.Puoi a novembre 2017 aveva mandato a loro raccomandata con ricevuta di ritorno.Dopo di che mi hanno telefonato e detto che devo pagare penale che non e vero e cercavono offrire anche pagando poco ma dare servizio. Il aveva rifiutato tutto. Nonostante tutto quanto mi continueranno prilevare soldi da carta di credito somma alta perche loro anche sempre con fastweb. Non loso cosa fare . Da servizi carta e banca di mia carta hanno detto che non possono fare nulla con questi tipi di rid. Sono entrata in banda di truffatori. Unica speranza- siete voi. grazie !
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239