Reclamo N° 268924

Anna
18 Maggio 2022
Buongiorno, più di due mesi fa ho cambiato gestore per telefonia fissa e internet da unidata a fastweb. Ho chiesto a fastweb la portabilità del mio vecchio numero 0763627963 fornendo il codice di migrazione presente sulla fatura del vecchio gestore. L'operatore di fastweb mi disse che mi avrebbero fornito un numero provvisorio e che dopo 15 gg avrebbero riattivato il mio vecchio numero. Ora a distanza di oltre due mesi dopo innumerevoli solleciti a fastweb il mio vecchio numero non è stato riattivato, ho verificato anche con unidata che mi ha detto che non hanno mai ricevuto alcuna richiesta di migrazione da parte di fastweb. Ho chiesto riscontro a fastweb tramite wapp (unico mezzo di comunicazione possibile con fastweb) ma rimpallano il problema da un operatore all'altro e nel frattempo Unidata continua a mandarmi le fatture perchè non è stato disdettato il contratto. Io ho necessità di ripristinare il vecchio numero ma temo di essere stata truffata da fastweb che si è rivelato un gestore poco affidabile con operatori disonesti e incompetenti. Vi chiedo supporto per uscire da questa situazione, attualmente pago fatture sia a unidata ( per un servizio di cui non usifruisco) sia a fastweb . Vi ringrazio per quello che potrete fare e attendo Vostro riscontro Anna Mazzocchini tel 3384114654
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239