Reclamo N° 342516

Luca
06 Novembre 2024
Buongiorno, posseggo una linea fissa internet con Fastweb con il misto rame (non essendo servito dalla fibra). Il giorno 16 ottobre 2024 la linea fissa e voce, ha smesso di funzionare. Ho contattato il centralino e dopo 72h hanno fissato un appuntamento con il tecnico per il giorno 21-10. Il tecnico è venuto e mi ha lasciato un nuovo router, dicendomi però che c'era un problema che avrebbero dovuto sistemare i tecnici a distanza entro 48 ore. La linea però non è tornata e contattando il numero verde mi dicevano che a breve avrebbero risolto. Il 23 ottobre ho mandato un reclamo via PEC a Fastweb (al quale non hanno ancora risposto). Il 25 ottobre la linea torna, ma con seri problemi, nel senso che ogni 30 minuti devo spegnere e riaccendere il router, altrimenti la linea salta e non funziona più nulla. Ho contattato più volte il centralino Fastweb, ma gli operatori hanno semplicemente detto che mi avrebbero fatto sapere i tecnici quando la situazione si sarebbe risolta. Ad oggi, 6-11, internet è ancora nella situazione che ogni 30/40 minuti salta la connessione e si scollega tutto finchè non lo riavvio manualmente.
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