Reclamo N° 305278

Giovanni
17 Agosto 2023
Buongiorno, premetto che, non ho attivo un contratto con la compagnia Fastweb e che, contattato telefonicamente dalla compagnia sono venuto a conoscenza dell'associazione del mio numero di telefono (molto probabilmente per un refuso) ad un contratto intestato ad un utente diverso da me e pertanto ho richiesto l'interruzione delle ingiustificate e indesiderate chiamate e la cancellazione della mia utenza telefonica dalla banca dati della stessa. Dopo aver preso atto di essere stato ignorato, vi chiedo come poter richiedere in maniera ufficiale e definitiva la cancellazione da parte di Fastweb dei miei dati personali, ovvero il mio numero di telefono. Ringrazio per il contributo e la professionalità concessa e resto in attesa di un cenno di riscontro. Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239