Medardo
22 Novembre 2018
Buongiorno,
premetto che si tratta di problema relativo alla mia azienda ma il modulo aziende non funziona, quindi ho deciso di fare il mio reclamo qui.
a novembre 2016 ho sottoscritto un contratto con la società fastweb , hanno inviato il modem ed hanno fatto uscire il tecnico telecom per il cablaggio della linea ma da allora il servizio dati richiesto non è mai stato erogato, in pratica non c'è linea che arriva al modem e non è stato mai risolto il problema, nonostante i numerosi tentavi da parte nostra di sollecito. ad oggi ho revocato l'addebito in conto ed ora vengo sollecitato a pagare, ho inviato una raccomandata ar chiedendo l'interruzione dell''emissione delle fatture ed il rimborso di tutti i pagamenti per mancato servizio.Ieri ho ricevuto una risposta via mail dove mi comunicano di non poter accogliere la mia richiesta in quanto da controlli effettuati, a loro dire il servizio risulta attivo dal febbraio 2017. potete cortesemente aiutarmi? grazie.