Reclamo N° 179927

Fabio
28 Febbraio 2020
Buongiorno, premetto che sono cliente Fastweb da molti anni. In data 13/01/2020 decido di cambiare piano in quanto ho la possibilità di farlo gratuitamente, il tutto procede senza problemi, costro dell'offerta sarà di 29€. Arrivati a febbraio arriva fattura da 73€ circa, chiamando l'assistenza in data 12/02/2020 ammettono errore, è stata addebitata la nuova e la vecchia offerta, aprono segnalazione per emettere rimborso, tempistica 20 giorni. Richiamo dopo 4 giorni, mi viene detto che è ancora in lavorazione di attendere. In data 25/02/2020 chiamo nuovamente, mi viene risposto che la segnalazione è stata chiusa, non si sa perchè, ne viene aperta una nuova e diportare pazienza. Oggi 28/02/2020 alla mia ulteriore chiamata mi viene risposto da un operatore di MIlano che questo problema è un Bug riconosciuto da loro, che i tempi per il rimborso sono lunghi e si può arrivare anche ad attendere 1 anno.
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