Reclamo N° 86062
Gaetano
14 Febbraio 2018
Buongiorno,
premetto che sono cliente Home Pack (Sky - da oltre 10 anni - e fastweb - ormai tre anni -).
Nel marzo del 2017 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire, al termine dei due anni obbligatori, il servizio fastweb.
Nel luglio e agosto seguenti Fastweb mi invia 2 sms per informarmi che a seguito della mia richiesta e per il "ritardo" avevano emesso due rimborsi a mio favore di 34.99 e 28.73 (mai ricevuti).
Sono seguite ulteriori telefonate al loro servizio clienti (sempre da parte mia e mai una da loro) ma ogni volta dicevano di attendere ancora 1 mese e, mese dopo mese, siamo arrivati ad oggi quando, dopo una ulteriore telefonata mi è stato detto che la mia richiesta del marzo 2017 è stata cestinata perché non ritenuta idonea. Mi sembra esserci un paradosso tra questa ultima loro affermazione e gli sms ricevuti da me a luglio ed agosto 2017.
Grato per le VS gentili indicazioni
porgo cordiali saluti
Gaetano C.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18