Reclamo N° 86062

Gaetano
14 Febbraio 2018
Buongiorno, premetto che sono cliente Home Pack (Sky - da oltre 10 anni - e fastweb - ormai tre anni -). Nel marzo del 2017 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire, al termine dei due anni obbligatori, il servizio fastweb. Nel luglio e agosto seguenti Fastweb mi invia 2 sms per informarmi che a seguito della mia richiesta e per il "ritardo" avevano emesso due rimborsi a mio favore di 34.99 e 28.73 (mai ricevuti). Sono seguite ulteriori telefonate al loro servizio clienti (sempre da parte mia e mai una da loro) ma ogni volta dicevano di attendere ancora 1 mese e, mese dopo mese, siamo arrivati ad oggi quando, dopo una ulteriore telefonata mi è stato detto che la mia richiesta del marzo 2017 è stata cestinata perché non ritenuta idonea. Mi sembra esserci un paradosso tra questa ultima loro affermazione e gli sms ricevuti da me a luglio ed agosto 2017. Grato per le VS gentili indicazioni porgo cordiali saluti Gaetano C.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239