Reclamo N° 69265
Stefano
26 Ottobre 2017
Buongiorno,
premetto di avere la promozione JOY attiva con fastweb al costo di 25€ al mese( o meglio ogni 4 settimane ormai). In data 10 agosto 2017 ho ricevuto una fattura relativa al periodo 15/06/17-09/08/17 di € 177,41 da pagare entro il 3 settembre 2017. Trattandosi di importo molto superiore a quello regolarmente dovuto mi sono rivolto al centro assistenza per chiedere spiegazioni. Al telefono mi è stato confermato che si trattava di errata fatturazione. A quel punto ho negato l'addebito automatico in banca, sperando che mi riemettessero la fattura esatta.
Da quel momento mi sono arrivati continui solleciti a pagare, nonostante la fattura fosse errata, perché il "sistema contabile" non permette di modificare le fatture ormai emesse. Il servizio clienti mi suggeriva di pagare e attendere poi il rimborso, ma non ho voluto farlo perché conosco i tempi di rimborso della fastweb. Ieri infine mi hanno sospeso il servizio e non so come comportarmi.
Grazie per un gradito aiuto.
Saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18