Reclamo N° 60102

Massimiliano
28 Agosto 2017
Buongiorno, Proposta di abbonamento del 27/02/17 denominato Super Jet: offerta residenziale classificata con Cod.Proposta Commerciale Fisso n.R15646431PDA con modem FASTGATE INCLUSO e GRATUITO. Canale vendita online, Codice Venditore IR.0219.0001HQ. Nella prima bolletta, n.2711573 emessa il 31/03/17, mi viene comunicata la variazione riguardante i tempi di fatturazione dei costi, variata da bimestrale ad ogni 8 settimane. Il 13/04/17, tramite raccomandata A/R, recedo dal contratto a causa della modifica delle "condizioni contrattuali" apportata dal contraente. Con l'ultima fattura, n.6299571 emessa il 27/07/17, mi viene addebitata la somma di €67,22 come saldo per il pagamento del modem Fastgate (nel contratto indicato come INCLUSO). Su indicazione del Serv. Ass. Clienti il 24/08/17 presento un reclamo scritto inviandolo al numero fax 02454011077. Il 28/08/17, attraverso l'invio di SMS, il gestore mi risponde di non poter accogliere il mio reclamo, classificandolo con il cod. CAS-0017466891. Per completezza delle informazioni Vi informo che il modem risulta "bloccato" e quindi inutilizzabile con altri operatori telefonici. Vi ringrazio anticipatamente. Massimiliano Di Giacomo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239