Reclamo N° 60102
Massimiliano
28 Agosto 2017
Buongiorno,
Proposta di abbonamento del 27/02/17 denominato Super Jet:
offerta residenziale classificata con Cod.Proposta Commerciale Fisso n.R15646431PDA con modem FASTGATE INCLUSO e GRATUITO.
Canale vendita online, Codice Venditore IR.0219.0001HQ.
Nella prima bolletta, n.2711573 emessa il 31/03/17, mi viene comunicata la variazione riguardante i tempi di fatturazione dei costi, variata da bimestrale ad ogni 8 settimane.
Il 13/04/17, tramite raccomandata A/R, recedo dal contratto a causa della modifica delle "condizioni contrattuali" apportata dal contraente.
Con l'ultima fattura, n.6299571 emessa il 27/07/17, mi viene addebitata la somma di €67,22 come saldo per il pagamento del modem Fastgate (nel contratto indicato come INCLUSO).
Su indicazione del Serv. Ass. Clienti il 24/08/17 presento un reclamo scritto inviandolo al numero fax 02454011077.
Il 28/08/17, attraverso l'invio di SMS, il gestore mi risponde di non poter accogliere il mio reclamo, classificandolo con il cod. CAS-0017466891.
Per completezza delle informazioni Vi informo che il modem risulta "bloccato" e quindi inutilizzabile con altri operatori telefonici.
Vi ringrazio anticipatamente.
Massimiliano Di Giacomo
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