Reclamo N° 107560

Francesco
11 Luglio 2018
Buongiorno, proprio ieri mi arriva l'ultima bolletta per il fisso e mi trovo un "aggiornamento condizioni contrattuali" dal prossimo mese pagherai 4 euro in più...... puoi disdire senza penali entro 30 gg. Allora questo è il 3 aumento per corrispettivi ed adeguamento alle condizioni di mercato, tra l'altro a questo punto cercherei di cambiare offerta visto che al costo che mi viene offerto ci dovrebbero essere anche tutte le chiamate tra cellulari incluse (invece non se ne fa cenno).... Eppure l'offerta iniziale diceva "per sempre" mi inizio a scocciare.... dal'altra parte operatori quali ad es. VODAFONE sono molto peggio.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239