Reclamo N° 235214
Enrico
15 Maggio 2021
Buongiorno, purtroppo causa decesso del babbo il quale era intestatario di un contratto rete fissa (casa) con Fastweb, ho trovato ad oggi impossibile disdire il contratto, causa incompetenza degli addetti dell'azienda suddetta, pur avendo inviato alla pec dedicata di Fastweb i documenti del deceduto e il certificato di morte, mi son sentito rispondere che la richiesta era incompleta. Tengo a precisare che nei negozi Fastweb non si prendono la responsabilità di tale disdetta, non c'è modo di parlare con gli operatori telefonici, non trovando il contratto del deceduto e non avendo il codice cliente è impossibile contattare gli operatori in chat, il modulo di disdetta sul sito di Fastweb non prevede il decesso perchè dovrebbe essere compilato come se l'intestatario fosse ancora in vita e dovesse firmarlo.. L'unica opzione rimasta era la pec dedicata.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo e che voi possiate risolve il problema in poco tempo.
Grazie
Cordiali saluti
Enrico Gilioli
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18