Reclamo N° 117091

Patrizia
04 Settembre 2018
Buongiorno, qualche settimana fa sono stata contattata tramite sms da una società che mi intimava il pagamento di una bolletta, e che mi avrebbero ricontattato. Stamattina ho ricevuto una lettera intestata dell'avvocato giovanni graffianti che mi intima un pagamento a gestione rischi srl per una bolletta non pagata. La bolletta in questione é del giugno 2013. Nel dicembre 2012 ho disdetto quella linea telefonica per trasloco, attivandone una nuova, quindi erano in possesso del mio nuovo indirizzo. Dicono essere il costo di disattivazione. Se fastweb mi avesse mandato il pagamento l'avrei saldato subito. Ho sempre pagato regolarmentevtutte le bollette ma in questo caso non ho mai ricevuto niente. Ne una lettera ne una raccomandata. Ma non dovrebbe essere prescritta?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239