Reclamo N° 177276
Andrea
05 Febbraio 2020
Buongiorno questa è la mail che ho inviato al recupero crediti assunto dalla Fastweb che richiede il pagamento di un importo che non mi sembra equo per le ragioni riepilogate nella stessa. Vi chiedo un gentile riscontro per poter prendere la decisione corretta.
La presente per informarvi che a seguito della vostra mail del 12/02/2019 ho provveduto ad eseguire degli accertamenti sulla mia situazione debitoria.
In allegato potete trovare le evidenze dei pagamenti effettuati per le seguenti fatture:
S003276409 Scad. 15/07/2018 di E 33,95
S002600856 Scad. 15/06/2018 di E 48,71
S002112059 Scad. 15/05/2018 di E 48,91
Ad oggi quindi risultano insolute le seguenti fatture per un importo totale di 129,81 €:
M001411472 Scad. 25/01/2019 di E 44,10
M014440389 Scad. 25/12/2018 di E 42,44
S003707193 Scad. 15/08/2018 di E 43,27
Aggiungendo lo storno S003915861 Storno di E. 36,78 arriviamo quindi a 93,73€.
e non 224.60 come suggerito dal servizio clienti Fastweb.
Vorrei concludere facendo presente che dal 12/07/2018 al 08/08/2018 non ho usufruito della rete internet in casa come potrete constatare dalle seguenti pratiche di reclamo:
35791304.
34545055 .
34084662
34430488
34084662
mail del 26/07/2018 all'indirizzo [email protected]
33238921
Ho subito un disagio pesante in quanto mia moglie non ha potuto lavorare da casa in smartworking in quel periodo,
e con due bambini piccoli abbiamo dovuto riorganizzare le nostre giornate.
Oltre a tutto questo è stata un'impresa parlare e coordinarmi con i vostri operatori e il vostro servizio clienti che il più delle volte riattaccano il telefono.
Vi invito gentilmente ad inviarmi una comunicazione per chiudere la mia posizione senza chiedermi ulteriori esborsi e a considerare i 93,73€ un indennizzo per il disagio subito.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18