Reclamo N° 80230

Cristian
11 Gennaio 2018
BUONGIORNO, RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE, INDICO QUANTO ACCADUTO FINO AD OGGI A PARTIRE DA GIUGNO 2017. SONO INTESTATARIO DI UNA LINEA FISSA (TEL. 0661660178) E 5 SCHEDE MOBILI (NUM. 3392985189 – 3384571694 – 3201508659 – 3490946353 – 3492954025). HO CHIAMATO ILLIMITATAMENTE IL 192000 PARLANDO CON TUTTI GLI OPERATORI FASTWEB DI TIRANA (ALBANIA) E NON, ad oggi nessuno mi HA AIUTATO è assurdo. Ricapitolando a Giugno 2017 sono state attivate per ERRORE DI FASTWEB a mio nome tre schede NUOVE SCHEDE MOBILI CON NUMERO PROVVISORIO (numeri 3755218145 – 3755218144 – 3755218133) che non ho mai ricevuto AVENDO RIFIUTATO OGNI CONSEGNA (NEL TRACKING CORRIERE SDA E’ CHIARO CHE NON HO RICEVUTO LE 3 SCHEDE E ANZI SONO STATE RICONSEGNATE AL MITTENTE FASTWEB A MILANO 2, IL 28/06/2017). A causa di questo errore di attivazione ho già pagato € 60,00 su documento riepilogativo 925234590 del 05/07/2017, oltre due ricariche : € 18,00 su documento S004611572 e € 18 su documento S004938698. DOPO FAX E TELEFONATE CHE GLI OPERATORI FASTWEB MI INDICAVANO DI FARE COME UNICA POSSIBILITA' PER DISDIRE LE TRE SCHEDE MOBILI, A SETTEMBRE 2017 HO DOVUTO MANDARE A SPESE MIE UNA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO IN CUI OLTRE LA DISDETTA CHIEDEVO IL RIMBORSO DI QUANTO MI AVEVANO ADDEBITATO E NON DOVUTO. AD OGGI DOPO CIRCA 7 MESI ANCORA NON VOGLIONO RIMBORSARMI GLI € 96,00 INGIUSTAMENTE PAGATI (SENZA CONSIDERARE LE SPESE DI RACCOMANDATA, FAX, INTERESSI SANZIONI E PERDITE DI TEMPO SUBITE). POTRESTE AIUTARMI A CAPIRE COME POSSO FARE PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA VISTO CHE AD OGGI DA SOLO MI TROVO SENZA SOLUZIONE. SCUSATE MA HO 5 FIGLI E LE 96 € MI FAREBBERO PROPRIO COMODO. GAZIE ANCORA PER QUELLO CHE POTRETE O NON POTRETE FARE. F,TO CRISTIAN DE LORENZO CELL. 339/2985189
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239