Reclamo N° 123328

Giuliano
08 Ottobre 2018
Buongiorno! Sabato 6 ottobre sono venuti (su loro offerta) i tecnici di FASTWEB per passarci a fibra. Non ci sono riusciti perché a detta loro non passavano i cavi sotto al pavimento. Abbiamo detto pazienza ricollegateci alla vecchia linea. Han detto si ok e invece è da sabato che siamo senza internet e senza fisso in casa nonostante le 100 telefonate all assistenza FASTWEB. Ci hanno anche fissato appuntamento con tecnico per oggi dalle 18 alle 20 … ma si sono presentati alle 12 (quando nessuno era in casa) ed ora TUTTO DA RIFARE !! Cosa dobbiamo fare per riavere la nostra normale linea che funzionava benissimo prima del loro arrivo ? e che paghiamo profumatamente? Parlare con loro sembra di parlare con un muro di gomma AIUTOOO GRAZIE!!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239