Reclamo N° 331931

Irene
13 Giugno 2024
Buongiorno, scrivo a nome dei miei suoceri,che dal 2021 hanno stipulato un contratto di linea internet con Fastweb. Da circa due mesi la linea internet non è più funzionante, abbiamo cercato di contattare tutti i numeri di assistenza che ci sono stati indicati. Abbiamo aperto delle segnalazioni, che sono state repentinamente chiuse dai tecnici senza alcun tipo di comunicazione né senza aver risolto alcun tipo di problema. Ovviamente nel corso di questi due mesi Fastweb ha continuato a prelevare il canone dal conto corrente senza battere ciglio, Nonostante fosse cosciente e consapevole che non stesse fornendo quanto pattuito! Sono cosciente che al momento l'unica soluzione è quella di procedere con la disdetta del contratto, e non sottoscrivere mai più un contratto con Fastweb, ma oltre a questo, sono fermamente intenzionata a richiedere il rimborso di quanto pagato sinora senza avere usufruito del servizio pattuito. Come mi devo muovere per supportare i miei suoceri lungo questo percorso?
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