Reclamo N° 257090

Renata
18 Gennaio 2022
Buongiorno, scrivo in merito ad una serie di disservizi che ho avuto lo scorso anno con Fastweb. La prima lamentela è per la gestione di questi disservizi da parte di Fastweb. Ho chiamato i numeri preposti, ho parlato con decine di vostri operatori. Quelli in Albania sono completamente arroganti, maleducati e incompetenti, quelli in Italia si lamentano che il servizio è spostato in Albania, ricominciano da capo ad aprire la pratica ma senza mai addivenire a soluzione. Ho ricevuto poi una serie di messaggini allucinanti (allegati) che dicono che la cosa è risolta e si chiude la pratica. Sempre in primo piano la questione conti: la prima informazione è che sono tutta in regola! Ho avuto quasi un mese di disservizio tra novembre e dicembre scorsi con la connessione internet attiva a singhiozzo. Questo è un ufficio, non una casa privata e quindi la mancanza di internet implica l'impossibilità di effettuare il lavoro, appuntamenti spostati e un danno economico. Inoltre ho avuto per quasi un anno (8 mesi) la casella mail [email protected] non funzionava e mi si diceva che la casella non esisteva o altre problematiche per cui si riapriva ogni volta segnalazione. Alla fine ho chiamato e pagato io un tecnico competente che ha risolto la situazione in un pomeriggio. Voglio essere risarcita per tutti i danni, il tempo perso e i disservizi. Invio la comunicazione anche all'Unione Consumatori Resto in attesa di un riscontro. Distinti saluti
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