Reclamo N° 124924

Monica
17 Ottobre 2018
Buongiorno. Scrivo perché a fine febbraio inizio marzo 2018 ho cambiato operatore di linea fissa (da Fastweb ad altro operatore). In teoria dovevano fare la portabilità del numero: risultato che ad Agosto (dopo aver chiamato varie volte) ancora ogni mese mi arrivava fattura come da contratto normale. Ho richiamato e mi è stato detto di mandare una raccomandata per chiudere il contratto cosa che avrei dovuto fare a Marzo. Fatto subito credendo in un mio errore. Successivamente ho chiamato altre 4 volte in cui mi è stato detto che Fastweb aveva sbagliato un passaggio e non avevano chiuso il contratto anche se avevano fatto la portabilità (mia raccomandata mandata inutilmente), quindi hanno emesso anche una richiesta di rimborso di tutte le fatture da marzo. Ora ho richiamato perché continuano ad arrivare fatture e mi hanno detto che tra 30 giorni forse mi diranno qualcosa solo per lo storno di quella di ottobre. Non so se son stata chiara ma vorrei capire cosa fare e come procedere. Grazie mille!! Monica
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