Reclamo N° 178992

Fabio
20 Febbraio 2020
Buongiorno Semplicemente faccio copia e incolla qui sotto di una pec che ho inviato a Fastweb dopo l’ennesimo rifiuto da parte loro sempre con la solita scusa dell’errato codice di migrazione a farmi passare ad altro operatore mantenendo lo stesso numero di rete fissa. “ in merito alla utenza fissa 08231542102 intestata a MONASTRA FABIO - MNSFBA78E30F839E COD. Cliente 8849622- codice migrazione in ultima fattura: MW2U004554764009Z Sono a richiedere spiegazioni perché appunto mi viene rigettata da mesi da Fastweb il passaggio da altro operatore di linea fissa sempre per lo stesso motivo problemi tecnici codice di migrazione errato. Chiedo prima di tutelarmi per altre vie, che la futura richiesta che dovrò rifare a breve ancora una volta, mi venga accettata come mio diritto di consumatore di poter aderire a promozioni per me più vantaggiose o semplicemente più funzionali e sopratutto conservare il mio numero. Se ci sono problematiche con il codice di migrazione in mio possesso qui sopra che mi venga detto subito o comunque chiedo spiegazione sulla definizione delle problematiche tecniche che vengono inviate sistematicamente all’operatore che fa la richiesta di passaggio.“
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239