Reclamo N° 84214

Serena
02 Febbraio 2018
Buongiorno, siamo un’agenzia di viaggi cliente di Fastweb sia per la telefonia fissa che per internet. Da lunedì 29/01 siamo completamente isolati (niente internet e niente linea telefonica). Nonostante i quotidiani solleciti e minacce telefoniche di procedere per vie legali, ad oggi, dopo aver effettuato l’ultimo reclamo telefonico, siamo ancora completamente isolati. Sono giorni che parlano di guasti dovuti a dei lavori che hanno portato al tralciamento dei cavi. Lunedì pomeriggio dopo comunicazione telefonica avvenuta sul mio cellulare personale, sono venuti 2 operatori Fastweb in quanto a detta loro il problema sarebbe stato il modem per cui andava sostituito in quanto obsoleto. Dopo aver scollegato i cavi del vecchio modem, aver fatto dei test con il portatile, sono andati via dicendo che la problematica derivava dall’esterno e che il modem andava cmq cambiato. Nonostante il mio sollecito a ricollegare i cavi al modem, sono andati via lasciando l’apparecchio vecchio e i cavi scollegati. Per un’attivita Commerciale come la mia 5 giorni di lavoro persi, quindi mancato lavoro, mancato guadagno. Sono giorni che i clienti si lamentano perché provano a chiamarci e pensano che siamo chiusi. Solo quelli della zona hanno avuto modo di passare di persona. Sono totalmente avvilita. Con queste aziende a nulla valgono le lamentele e le minaccie di agire per vie legali. Ma allora cosa posso fare per non perdere altro lavoro?
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