Reclamo N° 334605

Gianluca
15 Luglio 2024
Buongiorno, SOLLECITO quanto già sollecitato nella mail in calce. Ho inoltre notato che anche la seconda richiesta di trasloco effettuata il 11/07/2024 è stata chiusa (con esito negativo) il 12/07/2024. A questo punto Esigo il trasloco linea fissa/wifi presso il nuovo indirizzo TASSATIVAMENTE ENTRO il 22/07/2024 pena agire per altre vie. Allego per Vs. Comodità la mia carta di identità a fini di “velocizzare” (si spera) la pratica. In attesa di un celere riscontro porgo cordiali saluti. Gianluca Panza. Il giorno gio 11 lug 2024 alle 20:46 [email protected] ha scritto: Buonasera, ho aperto una richiesta di trasloco linea fissa/internet in data 16/06/2024 (lo vedrete sicuramente nel vostro database) dopo aver correttamente verificato la copertura del nuovo indirizzo: ieri 10/07/2024 dopo quindi quasi un mese, il risultato è “non è stato possibile completare la tua richiesta”; ho inviato altre segnalazioni sia telefoniche ma nonostante io attenda in linea poi mi viene attaccato il telefononin faccia oppure cade la linea…sia su whatsapp e piu’ operatori mi hanno addirittura riaperto un’altra richiesta DA CAPO con annesse tempistiche di trasloco (sempre se andrà a buon fine). Purtroppo o per fortuna ho BISOGNO della linea wifi in quanto LAVORO con internet. Non capisco come nel 2024 con le tecnologie che ci sono e delle quali sicuramente disponete, al posto di velocizzare un trasloco linea, si rallenta ed addirittura rifiuta una richiesta….inoltre dopo una prima richiesta RIFIUTATA (?!?!) ancora non ho notizie nemmeno della seconda richiesta siamo nell’assurdo. Mi si sta arrecando un enorme danno quindi chiedo una celere verifica e di inserire la pratica come URGENTE. In attesa di un riscontro nel breve porgo cordiali saluti. Gianluca Panza
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