Reclamo N° 304549

Alberto
07 Agosto 2023
Buongiorno, sono Alberto cliente Fastweb mobile, fino a gennaio 2023 ero anche cliente fisso con la fibra che ho disattivato per cambio casa. Nel chiudere la linea fissa mi hanno disattivato il profilo amministrativo (Marzo 2023), che mi serve per controllare i consumi e fare le ricariche anche sulla sim del mobile. Nonostante ripetuti solleciti tramite call center telefonici, che mi hanno più volte detto che la pratica è in corso, il mio problema non è ancora stato risolto. Ho contattato anche un paio di punti vendita, ma mi hanno comunicato che, essendo un problema di natura amministrativa, loro non possono farci nulla. A giugno 2023 ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede amministrativa di Fastweb a Cinisello Balsamo (MI) chiedendo esplicitamente che fosse riattivato il servizio. Questa situazione mi preclude anche la portabilità del numero, perchè ho fatto la richiesta ad altro operatore, con il risultato che la procedura si blocca perchè, non essendo abbinato nessun codice fiscale all'attuale sim Fastweb, non fa eseguire l'operazione perchè manca l'intestatario!
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