Reclamo N° 139168

Luca
07 Febbraio 2019
Buongiorno. Sono alcuni mesi che ho stipulato un contratto per la linea fissa con fastweb. Morale della favola? La connessione garantita di 100 mb/s va al massimo a 30, se provo a connettermi con un operatore, tramite il sito risulta praticamente impossibile(sito creato appositamente per non arrivare da nessuna parte), per chiamarli mi tocca pure pagare. Ho aperto più volte dei ticket che loro chiudono a loro piacimento. Insomma sono bloccato in una situazione in cui spendo 30 euro al meso per una connessione che non ho, non posso rescindere il contratto senza pagare la mora e non posso navigare serenamente. Come fare? aiutatemi perché sono imbestialito. Grazie luca
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239