Reclamo N° 306415

Antonino
31 Agosto 2023
Buongiorno sono Antonino Gitto, di Cambiano (TO) tel. 3923208455, volevo comunicare che inizio anno è stata attivata una scheda intestata allo scrivente, in uso a mio figlio, di fatto questa scheda non è stata mai attivata, perché in fastweb avevano richiesto la portabilità anziché 3 a vera. Chiamando il loro servizio riferivano che la scheda non era attiva perché avevano sbagliato inserire l'operatore di provenienza. Malgrado l'inconveniente avendo dati i dati del conto corrente, si accreditavano 2 mesi di canone. i primi di agosto mi notificavano raccomandata nr 20099210230172264 , codice cliente 21297334, con la quale mi facevano un sollecito di pagamento dei mesi di maggio e giugno. Rispondevo con una pec chiedendo di disattiva il canone, spiegando che la scheda non era stata mai attivata. Malgrado tutto continuo a ricevere mensilmente richiesta di accredito del servizio che non stanno effettuando. Sono a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. al seguente nr di telefono 3923208455 Antonino Gitto
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239