Reclamo N° 308831
Alessio
29 Settembre 2023
Buongiorno, sono attivo con Fastweb dal 08/08/23 con un abbonamento Business per la mia attività. Sono rimasto senza linea nelle giornate di Venerdi 22/9, Sabato 24/9 e Domenica 25/9 per tutto l'arco della giornate, Martedi 26/9 dalle 8:50 alle 9:30, Giovedi 28/9 dalle 00:00 alle 9:30 e Venerdi 29/9 dalle 8 non si è ancora risolto.
Senza linea non posso lavorare col pos, perciò è un enorme disservizio sia per me che per i miei clienti (ho una tabaccheria).
Vorrei quindi passare ad altro operatore, ma in bolletta ho un contributo di attivazione rateizzato in 48 mesi di 336€ che mi viene via via scontato 7€ in ogni bolletta. Sicuramente passando ad altro operatore mi verrà richiesto l'intero importo da pagare, cosa che vorrei evitare in quanto io cambierei per la loro incapacità di garantire un servizio continuativo. Cosa si può fare?
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