Reclamo N° 178886

Calogero
19 Febbraio 2020
Buongiorno, Sono Calogero Porrovecchio (cliente fastweb) con data attivazione 15/04/2011- Codice Fiscale PRRCGR80P26H501R - Codice Cliente 3864747 - Codice di Migrazione FFG12345678222T in data 31/12/2019 ho effettuato richiesta trasloco in altro indirizzo presso medesimo comune di milano con l'intesa che se non avessi ottenuto il trasolo con medesimo numero avrei potuto recedere gratuitamente. Difatti oggi 19/02/2020 pur in assenza di notizie in merito al trasloco (il tecnico non mi ha mai contattato) ho richiesto di recedere ma mi avete richiesto ugualmente i 30 € circa che è il costo della cessazione. ritengo di non dover nulla da fastweb per assenza di notizie e mancata gestione del trasloco. Qualche settimana fa ho contattato il 192 193 e mi è stato comunicato che il trasloco non poteva avvernire a tal punto che un vostro dipendente mi ha raggirato in quanto mi ha suggerito di non effettuare il recesso ma effettuare migrazione con altro gestore per non perdere il numero fisso. Ho colto il suggerimento facendo richiesta a vodafone di migrazione ma dopo qualche giorno vodafone mi ha detto che fastweb non aveva accettato a migrazione e quindi avrei dovuto recedere io dopo l'attivazione della linea vodafone. in merito a questo richiedo assolutamente di non ricevere addebito spese su Conto Corrente previa denuncia alle autorità competenti per appropriazione indebita. Inoltre in data 10/01/2020 effettuavo Seguente reclamo: nonostante il 31/12/2019 ho effettuato richiesta di trasloco presso altro indirizzo della medesima città e il trasloco non è ancora avvenuto mi state fatturando il servizio dal 01/01/2020 al 31/01/2020 numero fattura M001467899 . Tale reclamo si è concluso con l'accettazione da parte di fastweb con lo storno del costo fatturato. in data 17/02/2020 Fastweb consapevole che le mia richiesta di trasloco non stava chiaramente avvenendo mi addebitava 63,71 euro in conto corrente. Chiedo che tutti i costi prelevati dal mio conto dal 31/12/2019-19/02/2020 (data in cui ho effettuato recesso) mi siano restituiti previa denuncia alle autorità competenti per appropriazione indebita. Chiedo tutela al garante affinché si blocchi tale scempio.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239