Reclamo N° 59113

Qiaoyi
18 Agosto 2017
Buongiorno, Sono Chen qiaoyi da Roma. Devo segnalare un reclamo contro Fastweb, per vari motivi: 1:dal 17/03 ho provato di chiamare il loro numero di assistenza perche a casa mia mancava la linea gia da piu di una settimana.(da almeno 10/03 siamo senza linea). Mi hanno detto che mi manda un tecnico entro 48 ore, ma aspettando fino al 25/03, mi è venuto nessuno. Ho provato di ricontattare l'assistenza, non era in grado di risolvere il problema e sono molto anticipatici. Dopo una settimana ho deciso di disattivare il servizio, e ho attivato la nuova linea Wind. Ho mandato la lettera di disattivazione con raccomandata a fastweb. il 03/08, su mio conto conrrente è stato addebitato un importo pari a 29,69 euro, e tale fattura hanno emessa il 10/07/2017 con scadenza di 03/08/2017. Chiamando oggi a servizio cliente per chiarire le spese, ovviamente passando ore ore di sentire la musica di attesa, mi hanno risposto con la terza chiamata dicendo che il contratto è chiuso, ma arriverà un messaggio per la conferma di disattivazione su cellulare che in teoria mi deve inviare automaticamente, ma non ho ricevuto il messaggio. Ho dovuto chiamato il numero 0245400126 per chiedere informazione di restituzione di modem, dopo 19 minuti di attesa, mi ha detto una signora che non posso piu restituire il modem, devo pagare una penale per la mancanza restituzione del modem entro 45gg. Mi sono incazzata subito perche non ho ricevuto la notifica tramite sms, ma dicono che comunque sia, anche se spedisco il modem,devo pagare la penale. Quindi ho deciso di segnalare questo reclamo, poiche non era la prima volta che mi hanno rubato i soldi per la disattivazione del contratto. In attesa di un vs riscontro. Cordiali saluti.
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