Reclamo N° 175129

Danila
16 Gennaio 2020
Buongiorno, Sono cliente Fastweb da diversi anni. Ho aperto una richiesta di trasloco (da Torino a Milano) il 15 ottobre 2019 e ricevuto una mail che mi informava che: - le tempistiche richieste arrivavano da un minimo di 25gg (per fibra ottica, tra cui rientro) ad un massimo di 50 gg (per ADSL fuori da rete fastweb). Ad oggi sono passati 90 giorni. - sarei stata contattata da un tecnico al più presto per informazioni e non è mai successo e non ho ricevuto nessuna informazione da parte di Fastweb. Ho contattato 3 volte il servizio clienti e l'ultima risposta è stata che risulta esserci un non specificato problema tecnico e che le tempistiche non sono prevedibili. Nel frattempo io ho ricevuto e pagato 3 bollette da 43,55 per un totale di 130,65 euro per un servizio non attivo, con i relativi danni lavorativi (per cui ho dovuto modificare il contratto di rete mobile con altro operatore per poter avere accesso illimitato a internet). Il customer service contattato (di nuovo) stamattina mi ha detto che mi spetta un rimborso (e l'eventuale trasferimento sarebbe gratuito). Vorrei sapere: - i termini del rimborso - agevolazioni per l'eventuale risoluzione del contratto (dal momento che il servizio non mi è fornito, non ci sono tempistiche di risoluzione e io continuo a pagare i corrispettivi). Grazie
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