Reclamo N° 281688
Alessandra
06 Ottobre 2022
Buongiorno, sono cliente Fastweb da moltissimi anni. Negli ultimi tempi Fastweb ha iniziato la progressiva sostituzione (d'ufficio, non su richiesta) della vecchia fibra con la nuova tecnologia GPON. Quando è arrivato il mio turno mi è stata scollegata la linea il giorno prima, è arrivato il tecnico che ha tirato i nuovi cavi e al momento del collaudo si è accorto che il segnale non arrivava alla mia centralina, ma da un'altra parte. Detto ciò, visto che a sua detto non poteva fare nulla finché Fastweb non avesse provveduto a rimediare dal lato "suo", se n'è andato. Da quel momento, anzi dal giorno prima sono totalmente senza linea telefonica e connessione internet, il servizio clienti mi rimbalza dicendo che "verrò richiamata", la mia segnalazione di assenza totale del servizio è stata CHIUSA in quanto "non gestibile" e non mi è stata neppure concessa la grazia di sapere cosa fare. Devo cambiare gestore? Nessun problema. Invio immediatamente la disdetta, ma almeno vorrei sapere se è una situazione risolvibile o no. Nel frattempo continuo a pagare un servizio e relativi abbonamenti connessi (PayTv) senza poter usufruire di nulla
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