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Michele mario
23 Ottobre 2017
Buongiorno, sono cliente Fastweb dal 16/09/2016 (offerta Jet: 20 euro/mese il 1° anno, poi 35 euro/mese).
Il giorno 11/10/2017, senza alcun preavviso, e non su mia richiesta, Fastweb mi ha disattivato tutti i servizi (internet e telefono) inviandomi contestualmente un sms (ore 8,14) nel quale mi veniva comunicato che nelle successive 24 ore avrebbero proceduto al passaggio da ADSL a Fibra e che in giornata potevano verificarsi eventuali sospensioni dei servizi.
Bene, sono passati 13 giorni ed io tuttora mi trovo senza alcun servizio, malgrado ripetute segnalazioni telefoniche e un reclamo scritto (giorno 17/10/2017.
Ancora oggi ho parlato con un operatore dalla Romania che mi ha detto di non tener conto di quanto asserito nell'sms di cui sopra, e che per l'effettivo passaggio a fibra ci vorranno almeno 40 giorni.
Faccio presente che sono un libero professionista e uso internet e telefono per lavoro.
Vorrei sapere se posso fare disdetta anticipata del contratto senza andare incontro a costi e penali di vario tipo, riservandomi altresì di chiedere il rimborso dei canoni anticipati (mesi di ottobre e novembre) e gli eventuali danni.
Grazie e buona giornata.
Michele Epiro