Reclamo N° 242297
Giuseppe
11 Agosto 2021
Buongiorno, sono disperato, dal 02/08 non ho più servizio internet in casa, questo perchè hanno rimosso i cavi consumati ma hanno pensato bene di non sostituirli con quelli nuovi e andarsene. Da 9 giorni non faccio altro che scrivere su whatsapp, chiamare e reclamare via mail, ricevo promesse di intervento, ma nessuno interviene, promettono interventi e risoluzione in 24 ore e il giorno dopo allungano la tempistica (il sabato si passa da 24 a 48 ore per la risoluzione). In tutto questo lavoro in smart working attaccato al cellulare. Ho tutte le conversazioni e le mail salvate, il bello è che i reclami documentali aperti, dopo qualche giorno vengono chiusi senza neanche degnarsi di dare una risposta. Spero in qualche modo possiate punirli perchè sono in assoluto il peggior servizio che abbia mai affrontato. Sembra di trovarmi davanti ad un muro. In tutto questo, se volessi cambiare gestore mi minacciano di addebiti assurdi.
Per favore intervenite, perchè da cittadino semplice non riesco in alcun modo a uscirne
Cordiali Saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18