Reclamo N° 51940

Stefano
22 Giugno 2017
Buongiorno, sono il titolare di una ditta che lavora principalmente utilizziamo la rete internet per inviare parecchi dati tra fornitori e per il lavoro fuori sede scaricando il materiale dal nostro server. Per questo abbiamo optato per la connessione in fibra di Fastweb che fino a marzo di quest'anno è stata soddisfacente. Da tale data inspiegabilmente la connessione è calata di prestazioni ben sotto il limite garantito. In data 30/03/2017 è stata aperta la prima richiesta di assistenza per navigazione lenta (tutto documentato). Da quella data si sono susseguite 4 uscite del tecnico per la verifica della linea che ha constatato che la nostra linea non è fibra ma una normale adsl, cosa che tramite call center negano dicendo che siamo connessi in fibra e che il problema di lentezza è un problema tecnico sulla linea, cosa che il tecnico nega constatando più volte la perfetta funzionalità degli apparati. Ad oggi noi siamo incastrati con l'obbligo di rimanere con Fastweb per diversi mesi e supportare il disservizio che sembra irrisolvibile oppure pagare la chiusura anticipata del contratto per passare ad altro operatore. Ci sarebbe utile un consiglio su come poter risolvere nel migliore dei modi questa problematica e soprattutto senza sborsare somme di denaro dopo aver avuto un disservizio che tuttora provoca problematiche lavorative.
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