Reclamo N° 307791

Maria goretti
18 Settembre 2023
Buongiorno, sono Maria dalla provincia di Monza: in data 2 maggio 2023, Fastweb mi ha cambiato unilateralmente la mia offerta Mobile a Consumo solo Voce, di cui ero soddisfatta da 5 anni, in Ricaricabile Mobile Light mensile, con Internet, che a me non interessa, a 5,95€ mensili, senza aver io sottoscritto nulla, nè aver mai dato il mio consenso telefonico. Mi sono accorta del sopruso a inizio Giugno 2023, quando mi hanno sollecitato il mancato pagamento. Da allora ho scritto decine di mail, fatto decine di telefonate, per farmi ripristinare la mia offerta a Consumo, ma tutto è stato inutile. Adesso hanno già addebitato 3 mesi, e dato che giustamente non ho pagato quello che io non ho mai chiesto, dal 30 agosto 2023 mi hanno bloccato il telefono, non posso più telefonare, ne ricevere telefonate. Inoltre, in stessa data mi hanno bloccato un altro mio Numero in cui avevo l'offerta Fastweb Mobile Light, che ho sempre pagato, ed hanno avuto l'impudenza di addebitarmi il 9 settembre 2023, anche il mese di settembre, anche se anche questo numero è bloccato. Alle mail non rispondono, o al massimo scrivono che stanno facendo verifiche tecniche. Ma sono passati 4 mesi !!! Cosa devo fare ?? Pagare il primo numero, subendo una prepotenza ? Ho chiesto l'Annullamento delle fatture del primo numero, ma non rispondono !! Aiutatemi per favore !
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