Reclamo N° 290166
Enza
18 Gennaio 2023
Buongiorno, sono passata a Fastweb dopo aver ricevuto un loro contatto. Decido di accettare la loro proposta per avere un risparmio a patto che mi facessero esplicitamente la portabilità anche del mio numero secondario, essendo il numero conosciuto dai clienti del mio centro estetico. Dopo che la consulente Fastweb mi ha promesso e garantito la portabilità di entrambe le mie linee senza subire alcun distacco della linea telefonica né altro disagio, il 09 gennaio 2023 divento attivamente cliente Fastweb. Ad oggi 18 gennaio 2023 io non ho ancora la mia linea secondaria attiva e, dopo ripetuti solleciti e successive richieste di passaggio, non ho ancora avuto una spiegazione di quale sia stato il problema o l' errore. Ho provato ad esercitare il mio diritto di ripensamento non essendo trascorsi ancora 14 giorni, ma non ho avuto alcuna risposta. Ho ricontattato la Telecom per capire quale sia stato il problema e come risolverlo e mi hanno risposto che era stata richiesta la portabilità solo della linea principale e non anche della linea secondaria. Di conseguenza il mio numero, non avendo un gestore a cui appoggiarsi, è stato disattivato e sarà riassegnato a qualcun altro tra circa 90 giorni. Alla fine io ho perso il mio numero storico e sto continuando a perdere giorni di lavoro perché i miei clienti non riescono a contattarmi al numero che conoscono da sempre. Sto subendo un danno economico per mancato guadagno e voglio essere risarcita perché sono stati loro a causarmelo con le loro false promesse e garanzie a vuoto, oltre che con la loro strafottenza e superficialità perché sto ancora aspettando che mi facciano sapere qualcosa. Io credo che questo non sia un modo corretto di comportarsi, né umanamente né soprattutto professionalmente. Spero che voi possiate aiutarmi e consigliarmi.
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