Reclamo N° 59708
Davide
24 Agosto 2017
Buongiorno,
sono passato a fastweb ed avendo anche sky mi hanno collegato le 2 cose. Fastweb oltre ad un gravissimo ritardo nell attivazione (sottoscrizione a gennaio attivazione primi di aprile) mi offriva un servizio pessimo ed ho deciso di ritornare con telecom a seguito anche di una loro telefonata con relativa offerta. Sono rientrato in tim tra il 15/06 ed il 20/06. Per vari motivi ho dovuto scollegare l'addebito diretto sul conto corrente e fare arrivare i bollettini. Tra ritardi e mancate consegne di fatture e di bollettini mi ritrovo una bolletta da 250,00 euro circa tra cui una voce 100,00 relativa a fastweb (che mi hanno detto essere chiuso dal giorno 03/08) per anticipo servizi. Praticamente mi hanno spiegato che li devo dare come cauzione per aver scelto il pagamento con bollettino e che quando si sarebbe chiuso il contratto me li avrebbero restituiti. Ma se il contratto è già chiuso devo chiudere anche quello di sky per averli indietro? Francamente la situaizone è molto torbida, cosa devo fare?
Grazie e saluti
Serina Davide
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18