Reclamo N° 294229
Giuseppe
14 Marzo 2023
Buongiorno, sono passato da Coop Voce a Fastweb per la telefonia mobile il 20/02/2023 e a tutt'oggi il credito residuo non è ancora passato nonostante la portabilità del numero sia andata a buon fine. Coop voce dice che lo hanno gìà girato (Circa 58 euro), ma in Fastweb non risulta. Come devo muovermi per poter riavere i miei soldi? Tra l'altro l'assistenza di Fastweb mi detto che dovevo occuparmene io con Coop voce e che loro in Fastweb non hanno modo di interloquire con altri operatori. Altra pratica davvero disgustosa da parte di Fastweb, è quella di mettermi in attesa perenne se chiamo con il mio numero, mentre se chiamo con altro numero o con ID chiamante disabilitato, riesco regolarmente ad accedere al servizio di assistenza telefonica 192193. Ad ora ho fatto reclamo telefonicamente e per mezzo email (Non pec) sia a Coop Voce che Fastweb.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18