Reclamo N° 251508

Giuseppe
19 Novembre 2021
Buongiorno, sono passato da Fastweb a Vodafone il 15/10/21. L'ultima bolletta Fastweb si riferisce a tutto il periodo di ottobre, ho chiesto nel modulo interno del sito Fastweb di rettificare la bolletta, c'era la richiesta presa in carico , inoltre ho inviato alcune mail a [email protected] richiedendo la conferma del contratto e la rettifica dell'ultima bolletta senza aver mai avuto una risposta. Ora la richiesta online non è più visibile e la bolletta va in pagamento il 25/11/21. Via telefonica non essendo più cliente non ho modo di contattarli , rimane il whatsup a cui risponde un robot. Cosa mi consigliate di fare sospendere il pagamento e attendere che mi contattino o pagare e sperare nell'onestà del fastweb? Grazie. Cordiali saluti, Giuseppe
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239