![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rosa
16 Settembre 2023
Buongiorno, sono proprietaria di una pizzeria, abbiamo deciso di passare da tim a fastweb con la linea fissa per risparmiare.
Ieri ( venerdì 15/09) ci siamo accorti di non ricevere telefonate per poi scoprire che il numero non risulta attivo.
Abbiamo aperto una segnalazione ma ovviamente il problema non è stato risolto.
Il week end per noi ristoratori è il
momento della settimana dove si lavora di più.
È un danno grandissimo restare senza telefono nel fine settimana tant’è che abbiamo incassato la metà di venerdì scorso.
Vorrei essere risarcita
![](/wp-content/uploads/icons/icona-risposta-unc-reclamo.png)
La risposta degli esperti di consumatori.it
Ciao Rosa,
In questi casi è necessario tentare di risolvere la problematica dell’assenza di linea con entrambi i gestori (TIM e Fastweb) così da verificare l’accaduto e capire cosa è successo facendo risolvere la problematica al gestore a cui è imputabile la problematica.
Potrai inviarci copia di una bolletta TIM e copia del contratto Fastweb ai nostri sportelli così i nostri consulenti potranno indicarti come è meglio agire nel caso del disservizio da te segnalato! Scrivi direttamente al nostro sportello telefonia e saremo lieti di aiutarti!