Reclamo N° 307666

Rosa
16 Settembre 2023
Buongiorno, sono proprietaria di una pizzeria, abbiamo deciso di passare da tim a fastweb con la linea fissa per risparmiare. Ieri ( venerdì 15/09) ci siamo accorti di non ricevere telefonate per poi scoprire che il numero non risulta attivo. Abbiamo aperto una segnalazione ma ovviamente il problema non è stato risolto. Il week end per noi ristoratori è il momento della settimana dove si lavora di più. È un danno grandissimo restare senza telefono nel fine settimana tant’è che abbiamo incassato la metà di venerdì scorso. Vorrei essere risarcita

La risposta degli esperti di consumatori.it

Ciao Rosa, 

In questi casi è necessario tentare di risolvere la problematica dell’assenza di linea con entrambi i gestori (TIM e Fastweb) così da verificare l’accaduto e capire cosa è successo facendo risolvere la problematica al gestore a cui è imputabile la problematica. 

Potrai inviarci copia di una bolletta TIM e copia del contratto Fastweb ai nostri sportelli così i nostri consulenti potranno indicarti come è meglio agire nel caso del disservizio da te segnalato! Scrivi direttamente al nostro sportello telefonia e saremo lieti di aiutarti!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239