Reclamo N° 224842
Charles
08 Febbraio 2021
Buongiorno,
Sono senza connessione internet da 14 giorni ormai e, nonostante le varie conferme via SMS o chiamata che sarebbe stato risolto il giorno X, il problema esiste ancora. Il disservizio ha cominciato il 25/1/21 e non è ancora stato risolto (oggi è il 8/2/21).
Come conseguenza di questo disservizio;
- Ho perso in totale 10 ore di lavoro online con clienti.
- Sono stato costretto a usare tutti i dati del telefono attraverso un hotspot 4g.
- Ha reso molto più complicato o addirittura impossibile certi aspetti del mio lavoro in un momento in cui stiamo provando a lanciare un nuovo sito.
Ogni volta che ho chiamato il Fastweb per chiedere aggiornamenti o notizie, mi hanno assicurato che la richiesta sarà chiusa a breve e che il problema sarà risolto entro un certo periodo. Ogni previsione fin'ora è stata sbagliata.
Vorrei gentilmente chiedere un rimborso per questo mese, l'eliminazione del costo di disattivazione e un rimborso per le ore di lavoro che ho perso in questo periodo.
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