Reclamo N° 107068

Silvano
09 Luglio 2018
Buongiorno.Sono SOCIO. Il26 luglio 2017 ho disdetto fastweb e sky. Hanno continuato a mandarmi bollette. Aottobre 2017 ho telefonato , anche perche' a causa del trasloco avevo perso modem decoder..etc. Presero atto della mia disdetta e per la restituzione del mosem e decoder mi proposero di fare un contratto PER UN MESE a euro 19.90. In questo modo avrei risolto il problema della restituzione. Mi dissero che il contratto mensile si sarebbe chiuso IN AUTOMATICO. FALSO: nei mesi successivi mi sono state addebitate fatture. Ho telefonato eprotestato. Hanno riconosciuto la truffa ( non la cattiva informazione) econsigliato di inviare nuova disdetta e la spiegazione del fatto, con raccomandata del 17 - 05-2018. Non mi hanno risposto. Nel frattempo la fire recupero crediti mi ha tempestato di telefonate. Oggi mi è arrivata una lettera del loro avvocato Barbaro da Messina. Sono stato truffato, ho perso tempo, mi hanno preso denaro per servizi mai goduti, continuano a stressarmi. Non voglio pagare nulla, anzi voglio la restituzione di quanto mi è stato tolto ed anche , se possibile,un giusto risarcimento per il danno subito. Grazie per l'attenzione. Attendo una vostra risposta e la data di un appuntamento ( purtroppo cpnosco per esperienza la procedura, avendo gia in passato affrontato con voi casi simili!). Cordiali saluti. Silvano Scalabrella.
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