Reclamo N° 77323

Vittorio
21 Dicembre 2017
Buongiorno Sono stato abbonato a Fastweb per fornitura di internet su linea fissa per 2 anni. A novembre 2017 ho chiesto migrazione a Infostrada. Il 1 dicembre il collegamento con Fastweb ha smesso di funzionare, ho aperto una segnalazione a cui non mi hanno risposto. Il 6 dicembre Infostrada mi comunica che sono collegato con loro dal 5 dicembre e effettivamente ho iniziato a collegarmi con il loro modem. Vedo sul sito Fastweb che la mia linea risulta ancora attiva, Fastweb mi dice che non hanno ancora ricevuto da Infostrada la notifica di fine migrazione. Infostada mi dice che poiché il mio numero di telefono lo ha Infostrada dal 5 dicembre, Fastweb non può più fatturare. Oggi 21 dicembre vedo una nuova fattura Fastweb per 2 mensilita a partire dall'11 dicembre. Lo segnalo all'assistenza Fastweb che mi risponde che nel caso del mio contratto, non avrei dovuto richiedere la migrazione ad altro operatore ma devo richiedere a Fastweb la cessazione con raccomandata R.R. e continuare a pagare le bollette fino a 30 giorni dopo la raccomandata, perché il mio contratto Fastweb è considerato "solo dati" anche se avevo con loro un numero di telefono (che ora è migrato Infostrada). Quindi ora mi trovo a pagere le bollette a 2 operatori pur essendo collegato solo con Infostrada. Che ingiustizia! Vittorio Balbiano
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