Reclamo N° 74340

Stefano
01 Dicembre 2017
Buongiorno Sono Stefano Zorzi Chiedevo informazioni per verificare come bisogna comportarsi quando fastweb attiva due contratti con due numeri diversi con due intestatari diversi cioè mia moglie e io sulla stessa casa Come bisogna comportarsi ? Ho una registrazione telefonica che mi si dice che che il contratto di mia moglie era chiuso e il mio contratto fastweb con tanto di riduzione dei costi rimaneva attivo Io provenivo da un contratto Sky fastweb ho disdetto sia l'uno che l'altro per poi rientrare con il nome di mia moglie Ho avuto una telefonata dal gruppo Fastweb di ritornare da me e ho conferma di tutto dalla registrazione della telefonata che era solo attivo il mio vecchio numero di telefono Farò un reclamo ma come devo comportarmi denuncia ai carabinieri ? distacco del rid ? quale è una sua opinione in proposito ?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239