Reclamo N° 79599
Luca
08 Gennaio 2018
Buongiorno,
Sono titolare di un contratto home pack Sky e Fastweb.
Finito il vincolo di 2 anni ho effettuato la disdetta solo di Sky. Dopo un po’ di tempo mi arriva una bolletta di Fastweb dove mi si dice che posso recedere gratuitamente per cambio delle condizioni contrattuali.
Mi reco in un punto Fastweb dove mi propongono una nuova offerta più vantaggiosa. Attivo questo è mando disdetta del vecchio contratto nei tempi previsti all’indirizzo indicato nella bolletta Fastweb.
Ad oggi mi trovo attivi 2 servizi nonostante per il primo ho mandato disdetta 2 volte più ulteriori solleciti.
La prima disdetta mandata con raccomandata con ricevuta di ritorno il 23/04/2017 di cui ho la ricevuta.
Ho fatto segnalazione nel punto vendita di Fastweb in corso Italia Novara dove ha mandato copia della mia segnalazione è una successiva segnalazione al calo center con numero di segnalazione 00867796 del 19/07/2017.
In tutte le chiamate fatte a Fastweb prima negano di aver ricevuto la raccomandata poi dicono di vederla ma non capite perché è ancora attivo il servizio, segnalano il reclamo ma non si è mai fatto sentire nessuno.
Il 28 settembre 2017 rimando un’altra disdetta con la fotocopia della vecchie disdetta a cui non ricevo risposta.
Nel frattempo ricevo a casa una lettera di Fastweb dove dice che hanno ricevuto la disdetta e provvederanno a rimborsarmi quanto sto pagando non dovendo, ma ad oggi non hanno né rimborsato ne chiuso il contratto.
Anzi se chiamo il dall center mi dice di non avere mie disdette.
Da novembre ho interrotto il pagamento di questa linea tramite carta di credito, mentre pago regolarmente L altra utenza Fastweb attiva.
Oggi mi richiedono di pagare le bollette scadute pena il distacco della linea.
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