Reclamo N° 49714

Francesco
20 Maggio 2017
buongiorno, sono un cliente FASTWEB da ormai quattro anni circa, il mio problema e che dopo aver trasferito la linea da un appartamento ad un altro (cosa molto onerosa dal punto di vista economico), causa trasloco in altra abitazione, il servizio internet (ADSL) si è mostrato pessimo. Come riportato nella carta servizi dell'azienda in questione, la velocità della linea ADSL da loro garantita dovrebbe essere di almeno 2Mb/s in download mentre in upload di 1Mb/s. Nel mio caso a partire dai giorni scorsi come in innumerevoli casi nel corso dell'ultimo biennio c'è stata la completa assenza di segnale internet; dopo che per l'ennesima volta un tecnico è venuto per controllare la linea, mi è stato riferito che a causa della distanza tra la centralina e l'immobile in cui abito, la mia velocità di connessione sarebbe al massimo 1Mb/s, quindi oscillerebbe tra la totale assenza di segnale, cosa che accade spesso, e la velocita suddetta che è molto inferiore a quella che dovrebbe essere garantita dall'azienda. Per questo motivo vorrei chiedere la sospensione del servizio, che in questo caso sarebbe un disservizio, ma l'azienda chiede 76,37 euro per la cessazione del contratto. A tal punto mi sono rivolto a voi per poter chiedere all'azienda un annullamento delle commissioni di cessazione del contratto a causa del disservizio che mi è stato offerto, o al massimo un rimborso spese per i giorni di assenza di segnale.
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