Reclamo N° 72877

Mehssie
22 Novembre 2017
Buongiorno, Sono un cliente Fastweb da più di 4 anni, ho fatto la disdetta del servizio internet adsl il 21/09/2017 tramite PEC perchè dovevo traslocare. Sono stato contatto il 4/10/2017 e mi è stato offerto uno sconto di tariffa se avessi deciso di fare il trasloco invece della disdetta, accettai e feci richiesta di trasloco online (su loro consiglio), nella myfastpage, lo stesso giorno. Il 20/10/2017 sono stato ricontatto e questa volta mi si chiedeva di fare una registrazione telefonica dove io rinunciavo alla disdetta che avevo mandato. Dopo aver chiesto informazioni sulla mia pratica di trasloco e mi è stato detto che stava procedendo e che ci volevano 50 giorni dal momento della richiesta, accettai di fare tale rinuncia alla disdetta. Mi rivolgo a voi perchè con Fastweb non riesco ad avere alcun contatto, tutte le volte che chiamo il servizio clienti o mi riattaccano o mi fanno attendere per molto tempo e fanno cadere la conversazione. La mi domanda è, visto che comunque le bollette continuano ad arrivare e tutte pagate, sono ormai senza internet da quasi due mesi, come devo procedere a questo punto?
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