Reclamo N° 311650

Lorenzo
29 Ottobre 2023
Buongiorno, sono un cliente Fastweb per la connessione internet a casa Il giorno 5 Giugno 2023 ho accettato un'offerta da Fastweb per attivare connessione internet con fibra 100% a casa mia (Fastweb Casa Light), con un canone di 27.95 euro/mese Purtroppo dopo piu' di un mese, non sono riusciti nemmeno ad organizzare l'intervento nel mio palazzo. A Luglio, a causa di questo "disagio", mi hanno offerto uno sconto di 5 euro per 12 mesi se avessi accettato di attivare la classica connessione fibra misto rame, al posto della fibra 100%. Ho accettato l'offerta. Ad oggi, non vedo ancora in fattura lo sconto in questione, e sto pagando ancora la cifra di 27.95 euro/mese come se aveste attivato la connessione fibra 100%. Ho fatto numerose telefonate al numero di assistenza clienti, ma i loro operatori non sono in grado di risolvere il problema. Una settimana fa ho inviato una PEC a Fastweb raccontando la storia, e chiedendo quando mi verra' applicato lo sconto promesso.. ma per ora nessuna risposta. grazie
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