Reclamo N° 189245

Alessandro
29 Aprile 2020
Buongiorno sono un cliente premium dell'associazione. Sono anche cliente fastweb. Ho la fibra a casa. Da ieri mattina sono isolato. Niente internet niente telefono. Mia moglie ed io siamo insegnanti e lavoriamo in questo periodo esclusivamente con video lezione e assieme a noi anche i nostri due bimbi hanno video lezione a scuola . Solo ieri per le video lezioni abbiamo consumato 4 giga dalle sim dei nostri cellulari. Che sono anche questi fastweb. Ieri sono stato continuamente al telefono ricontattato da fastweb visto che non è praticamente possibile chiamarli. Non rispondono mai e l'unica via è farsi richiamare segnalando il guasto dall'applicazione myfastweb. Ieri sono stato al telefono e in attesa almeno 5 volte durante la giornata. Ogni operatore mi dava informazioni diverse o non sapeva cosa dire. Ho chiesto di poter usufruire di una compensazione dei giga che potrebbero accreditarmi sulle due sim fastweb di famiglia visto che non possiamo usufruire della fibra. Oggi probabilmente consumeremo i giga a disposizione e poi? Questo disservizio che dura ormai da 24 ore sta danneggiando il nostro lavoro. E tra l'altro gli operatori fastweb dicono sia un guasto di zona ma comunque che ci sono clienti fastweb che si connettono. Strano poi che la fibra no ma il mobile si. Attendo vostre considerazioni al riguardo. Grazie. Buona giornata. Alessandro Mecchia
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