Reclamo N° 237575
Matteo
11 Giugno 2021
Buongiorno,
sono un vostro associato, e sto cercando di risolvere un problema con fastweb. In data 29 marzo ho sottoscritto un abbonamento Fastweb NEXXT linea fissa + mobile. Operatore di provenienza VODAFONE. Ho fatto la pratica, Fastweb ha recuperato i vari codici, incluso quello di migrazione.
AD OGGI la situazione è la seguente:
- Dopo svariate telefonate (e MAI una segnalazione autonoma da parte loro) scopro che fastweb dice che la migrazione è fallita (in realtà due telefonate prima mi han detto che era OK). Sul sito però io risulto avere 2 numeri di telefono,il provvisorio e il mio "vecchio". Se chiamo il numero vecchio però vodafone comunica che il numero è disattivato.
- Ricevo due fatture, una di fastweb e una di vodafone, perchè evidentemente vodafone non ha completato la migrazione
- Non posso dare disdetta a vodafone, perchè perderei il numero
E intanto pago. Inutile dire che continuo a chiamare Fastweb e continuano a rimbalzarmi da un numero all'altro.
Potete aiutarmi voi? Grazie
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