Reclamo N° 125194

Luisa
18 Ottobre 2018
Buongiorno, sono una ex cliente di Fastweb e Sky con cui ho sottoscritto a febbraio 2015 un contratto homepack per la fornitura di servizi di telefonia, internet e servizi televisivi. Dopo due anni, stante la scadente qualità' di servizi, specie di quelli Internet, ho notificato la mia disdetta con racc. A/R spedita a dicembre 2016 nella quale comunicavo che intendevo chiudere il contratto a fine febbraio 2017. Dal marzo di quell'anno ho un contratto con un altro gestore. Con Sky non ho avuto problemi ne ho avuti invece molti con Fastweb che ha continuato a mandarmi bollettini di pagamento da marzo a agosto 2017 che mi sono rifiutata di pagare. Da allora mi perseguitano dicendomi che devo versare 245 euro non si capisce a che titolo. Dalle telefonate ricevute dal recupero crediti mi sono state date diverse motivazioni, dalla chiusura tardiva del contratto, alla direttiva tal dei tali, al fatto che sarei morosa. Ho conservato tutte le ricevute di pagamento fino a febbraio 2017. Ogni volta che mi chiamano mi dicono che la telefonata potrebbe essere registrata e so che questo non deve avvenire. Ho rispedito loro via fax copia della lettera di disdetta e la ricevuta di ritorno è da allora non ho avuto alcun cenno di riscontro. Vorrei sapere se ho la facoltà di disdire un contratto come questo dopo due anni, stante anche i collegamenti internet insoddisfacenti che ho più volte segnalato loro anche telefonicamente, dopo interminabili attese al telefono prima di poter parlare con qualcuno. Ringrazio per l'attenzione
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