Reclamo N° 71744

Patrizia
14 Novembre 2017
Buongiorno, sono una vostra cliente, sia con telefonia fissa che col mio cellulare personale più tab. PC Mi sono trovata più che bene, Settimana scorsa mi hanno contattato da parte di fastweb proponendomi visto che ero già cliente una sim dati e voci Adcun prezzo ottimo Io ho detto che l unica Sim che potevo passare a fastweb Era il numero di cellulare che faccio usare mia mamma (wind) Che porta il numero -3333278373 Prima di accettare ho spiegato che il telefono Era un BRONDI -AMICO MIO E CHE ERA UTILISSIMO PER MIA MAMMA ANZIANAXE NON VEDENTE SE POTEVA ANDARE BENE, IL VOSTROVCOLLEGA COLLEGA CHE MI HA ATTIVATO LA PROMOZIONE MI HA ASSICURATO CHE NON AVREI AVUTO PROBLEMI CON IL MODELLO DEL CELL COSÌ HO ACCETTATO MI E ARRIVATA LA SIM E IERI SERA QUANDO HO INSERITO IL TUTTO MI SONO ACCORTA CHE LA SIM NON ANDAVA BENE PER IL CELL PERCHE TROPPO VECCHIO. E NON ANDAVA BENE 4G LA MIA RABBIA ORA E CHE IO MI SONO RASSICURATA CON IL COLLEGA E LUI MI HA ASSOKUTAMENTE CONFERMATO CHE ANDAVA BENE, ADESSO IO COME MI DEVO COMPORTARE? POTETE CONTROLLARE LA REGISTRAZIONE DELL ATTIVAZIONE, SONO SENZA L UTILIZZO DEL CELL HONUJA SIM CHR NON POSSO USARE DOVREI AXQUISTARE UN ALTRO TEL OPPURE CAMBIARE OPERATORE PERUNO SBAGLIO CGE NON È STATO MIO!!!!!!!!! NON MI SEMBRA CORRETTO PER RISPETTO HA DEI VOSTRI CLIENTI IL RESPONSABILE E SICURAMENTE IL VOSTRO COLLEGA CHE HA STIPULATO IL CONTRATTO, MENTENDO ALLE MIE RICHIESTE VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E ATTENDO UN VS RISCONTRO PATRIZIA M. IL NUMERO CHE HO PORTATO 333.327.8373 SE NON POTETE FARE NIENTW ALMENO RIPORTATEMI AL MIO VECCHIO OPERATORE WIND
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