Reclamo N° 71744
Patrizia
14 Novembre 2017
Buongiorno, sono una vostra cliente, sia con telefonia fissa che col mio cellulare personale più tab. PC
Mi sono trovata più che bene,
Settimana scorsa mi hanno contattato da parte di fastweb
proponendomi visto che ero già cliente una sim dati e voci
Adcun prezzo ottimo
Io ho detto che l unica Sim che potevo passare a fastweb
Era il numero di cellulare che faccio usare mia mamma (wind)
Che porta il numero -3333278373
Prima di accettare ho spiegato che il telefono
Era un BRONDI -AMICO MIO
E CHE ERA UTILISSIMO PER MIA MAMMA ANZIANAXE NON VEDENTE
SE POTEVA ANDARE BENE,
IL VOSTROVCOLLEGA COLLEGA CHE MI HA ATTIVATO LA PROMOZIONE MI HA ASSICURATO CHE NON AVREI AVUTO PROBLEMI CON IL MODELLO DEL CELL
COSÌ HO ACCETTATO
MI E ARRIVATA LA SIM E IERI SERA QUANDO HO INSERITO IL TUTTO MI SONO ACCORTA CHE LA SIM NON ANDAVA BENE PER IL CELL PERCHE TROPPO VECCHIO.
E NON ANDAVA BENE 4G
LA MIA RABBIA ORA E CHE IO MI SONO RASSICURATA CON IL COLLEGA E LUI MI HA ASSOKUTAMENTE CONFERMATO CHE ANDAVA BENE,
ADESSO IO COME MI DEVO COMPORTARE?
POTETE CONTROLLARE LA REGISTRAZIONE DELL ATTIVAZIONE,
SONO SENZA L UTILIZZO DEL CELL
HONUJA SIM CHR NON POSSO USARE
DOVREI AXQUISTARE UN ALTRO TEL
OPPURE CAMBIARE OPERATORE
PERUNO SBAGLIO CGE NON È STATO MIO!!!!!!!!!
NON MI SEMBRA CORRETTO
PER RISPETTO HA DEI VOSTRI CLIENTI
IL RESPONSABILE E SICURAMENTE IL VOSTRO COLLEGA CHE HA STIPULATO IL CONTRATTO,
MENTENDO ALLE MIE RICHIESTE
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
E ATTENDO UN VS RISCONTRO
PATRIZIA M.
IL NUMERO CHE HO PORTATO
333.327.8373
SE NON POTETE FARE NIENTW ALMENO RIPORTATEMI AL MIO VECCHIO OPERATORE WIND
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